Metodi di spedizione

La consegna avviene di solito entro 2 – 5 giorni lavorativi.
Il costo della spedizione varia a seconda delle promozioni in corso

Una volta spedito l’ordine, ti invieremo una mail di conferma in cui sarà indicato il numero di tracking, un codice che ti permette di seguire la spedizione in tempo reale, e le informazioni di contatto del corriere.

Considera che i tempi di consegna sono indicativi e che le spedizioni e le consegne non vengono effettuate il sabato, la domenica e nei giorni festivi.

Se hai scelto un metodo di pagamento che richiede dei tempi di verifica (es. bonifico bancario), il tuo ordine verrà spedito dopo la conferma del pagamento.

Ti ricordiamo inoltre che il nostro corriere non consegna a caselle.

Metodi di pagamento

Per garantire un’esperienza di shopping online facile e sicura, ti offriamo la possibilità di scegliere tra diversi metodi di pagamento.

Tutte le transazioni che avvengono su dvalencia.it sono protette dai più avanzati sistemi di sicurezza, proteggendo i tuoi dati personali e le informazioni sul pagamento in modo da renderli totalmente illeggibili a terzi.

Al termine dell’acquisto ti invieremo una mail di riepilogo con tutti i dati dell’ordine. Ricorda che puoi seguire lo stato del tuo ordine in qualsiasi momento contattando il Servizio Clienti.

Carte di credito, debito o prepagate
Accettiamo le seguenti carte: Visa, MasterCard, American Express, Postepay, CartaSì, Diners Club, Maestro.
Per effettuare il pagamento, dovrai inserire i dati della carta di credito e il codice CVV (Card Verification Value), un’ulteriore garanzia di sicurezza della transazione.

 

PayPal
PayPal ti permette di effettuare pagamenti online senza costi aggiuntivi e senza condividere i dati della carta. Se non disponi di un account PayPal, è possibile crearlo facilmente durante il prossimo acquisto.

Contrassegno
Questa modalità ti consente di pagare il totale del tuo ordine in contanti al corriere quando ti verrà consegnato il pacco. Per questo servizio è previsto un costo di € 6.

Reso facile e gratuito

Per assicurarci che tu sia pienamente soddisfatto dei tuoi acquisti, offriamo un servizio di reso facile e gratuito.
Dal momento della consegna dell’ordine, hai 14 giorni di tempo per provare i prodotti ed eventualmente richiedere il reso. Ti preghiamo di provarli senza rimuovere cartellini, eventuali accessori o etichette: non accettiamo la restituzione di prodotti che non rispettino queste condizioni.
Potrai richiedere il tuo reso dopo 24 ore dalla ricezione del pacco, per consentire l’aggiornamento del nostro sistema.
La procedura di richiesta reso è molto semplice: ti basta inviare una mail a ordini@dvalencia.it e ti verranno inviate tutte le specifiche per il reso della merce.

Si ricorda che le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente e che la merce deve essere restituita con cartellino, intatta e senza nessuna alterazione.

Appena il tuo reso arriverà ai nostri magazzini, verrà sottoposto al controllo qualità. Se i prodotti rispetteranno le condizioni di reso, riceverai il rimborso entro 7 giorni lavorativi utilizzando lo stesso metodo di pagamento usufruito in fase di acquisto.

Sono fatti salvi in ogni caso il diritto dell’utente consumatore di adire il giudice ordinario competente della controversia derivante dalle presenti Condizioni Generali di Vendita, qualunque sia l’esito della procedura di composizione extragiudiziale, nonché la possibilità, ove ne ricorrano i presupposti, di promuovere una risoluzione extragiudiziale delle controversie relative ai rapporti di consumo mediante ricorso alle procedure di cui alla Parte V, Titolo II-bis del Codice del Consumo.

L’utente che risiede in uno stato membro dell’Unione Europea diverso dall’Italia, può, inoltre, accedere, per ogni controversia relativa all’applicazione, esecuzione e interpretazione delle presenti Condizioni Generali di Vendita, al procedimento europeo istituito per le controversie di modesta entità, dal Regolamento (CE) n. 861/2007 del Consiglio, dell’11 luglio 2007, a condizione che il valore della controversia non ecceda, esclusi gli interessi, i diritti e le spese, Euro 2.000,00. Il testo del regolamento è reperibile sul sito eur-lex.europa.eu.

Indirizzo di spedizione :

c/o Corso Umberto I, 701

CAP 80034 – Marigliano (NA)

In caso di cambio taglia o articolo, le disponibilità potrebbero variare al momento della ricezione del capo. In tal caso provvederemo a contattarvi via email.

Se avete altre domande non esitate a contattarci all’indirizzo: ordini@dvalencia.it

DENOMINAZIONE SOCIALE :

Ninashop srls

P.IVA / C.F. 09483001211

CAP 80034 – Marigliano (NA)

Corso Umberto I, 701